Tempesta D’Amore 11 luglio 2022 anticipazioni

Anticipazioni Tempesta D’Amore 11 luglio 2022

Tempesta D’Amore 11 luglio 2022 anticipazioni: cosa succede ai personaggi che ruotano attorno al castello di Fürstenhof? La soap tedesca Sturm der Liebe va in onda in Germania a partire dal 2005 sull’emittente Das Erste. Nel nostro Paese viene trasmessa dal 2006. Inizialmente trova una collocazione su Canale 5. Dal 2007 Tempesta D’Amore va in onda su su Rete 4. L’appuntamento con Tempesta D’Amore è tutti i giorni dal lunedì alla domenica con episodi frazionati a partire dalle 19.50 fino alle 20.30.

Di seguito le anticipazioni complete della puntata in onda lunedì 11 luglio 2022, e date un’occhiata alle trame di questa settimana.

Tempesta D’Amore 11 luglio 2022 trama puntata

In apprensione per la prova che si appresta a sostenere, Maja è visibilmente preoccupata in vista dell’esame e Hannes le prepara un bigliettino in caso di emergenza: sapere di averlo con sé potrebbe fornirle la sicurezza di cui ha bisogno per superare la prova in serenità, anche senza dover necessariamente consultarlo. Si tratta di una premura da parte di Hannes che non sminuisce la fiducia che lui ripone in Maja, ma che vuole semplicemente offrirle un sostegno in più qualora lei non credesse abbastanza nelle sue capacità.

continua a…