Teen Wolf, Jeff Davis parla del futuro della serie tv dopo il film

Teen Wolf 2, il secondo film o una serie revival all’orizzonte

Ci sarà Teen Wolf 2? Il secondo film – o addirittura la serie revival – sembrano essere già in fase di discussione preliminare. Facciamo un passo indietro. La Teen Wolf mania sta tornando ai picchi di inizio anni Dieci. Complice l’imminente uscita del film ispirato alla serie, si parla già del futuro dell’universo di Beacon Hills.

Teen Wolf – The Movie debutterà in autunno su Paramount+ negli Stati Uniti e anche nel nostro Paese. La storia – ambientata alcuni anni dopo il finale della serie – vedrà gli amici di Scott fare fronte unito per sconfiggere una minaccia letale.

Durante il panel dedicato al film di Teen Wolf tenutosi la scorsa settimana nella cornice della San Diego Comic-Con, il creatore, showrunner e regista della serie si è sbilanciato sul futuro della serie. Senza scendere in dettagli, Jeff Davis ha confermato che si è già parlato di realizzare altre [storie] di Teen Wolf in futuro. Le conversazioni devono essere avvenute tra Davis e Paramount, che ha commissionato il film sequel della serie tv.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il film di Teen Wolf, insomma, potrebbe avere presto un seguito. Che prenda la forma di un secondo film, oppure di una serie revival,