Teen Wolf, Dylan O’Brien disposto a tornare nella serie

Teen Wolf, Dylan O’Brien tornerà nella serie?

Ottime notizie per i fan di Teen Wolf: Dylan O’Brien sarebbe disposto a tornare in futuro nel ruolo di Stiles dopo la fine della serie originale in onda per sei stagioni dal 2011 al 2017.

L’ipotesi giunge inaspettata proprio da parte dell’attore statunitense che, dopo aver rifiutato di apparire nel film revival, adesso apre una speranza sul suo possibile ritorno nei progetti futuri pronti a continuare l’arco narrativo di Teen Wolf.

dylan obrien (credits: getty images) e l’attore in teen wolf (courtesy of: everett collection)

continua a leggere dopo la pubblicità

Era il 9 marzo 2022 quando Dylan O’Brien spiegava a Variety le motivazioni sulla sua scelta di non tornare nel cast del revival della serie Paramount Plus di successo.

Nonostante la ritenesse “una decisione difficile“, l’interprete spiegava di essere felice e soddisfatto della conclusione pensata per il suo personaggio, e che per questo lo avrebbe voluto ricordare così come l’aveva lasciato alla fine della sesta e ultima stagione di Teen Wolf.

Da questo momento, tuttavia, nascono le prime ipotesi sulla possibile comparsa dell’attore in un cameo di Teen Wolf: The Movie. Voci finora mai confermate, anzi ribaltate da una nuova e inaspettata…