Taylor Swift e Joe Alwyn hanno passato insieme la festa del Ringraziamento. I due hanno una relazione da ormai tre anni ma preferiscono non metterla sotto i riflettori. Adesso però è giunto un nuovo aggiornamento sul loro status sentimentale: secondo una fonte di E! News, la Swift ha raggiunto Alwyn a Londra per passare insieme il Ringraziamento nella città di lui.
“È arrivata giovedì da New York e passerà il fine settimana a Londra” ha dichiarato l’insider. Prima di partire per l’Europa però, Tay Tay non ha dimenticato le tradizioni e ha dato vita al suo annuale “Friendsgiving” (un gioco di parole tra Ringraziamento e amici) a New York. Dalle foto pubblicate su Instagram si può vedere che al party erano presenti le amiche Gigi Hadid e Martha Hunt. “È una tradizione annuale per Taylor ritrovarsi con gli amici più cari. Quest’anno ha organizzato qualcosa di intimo e casual e si sono divertiti tutti un sacco” ha aggiunto la fonte.
📷 IG | Gigi Hadid via Instagram story — Taylor had a #friendsgiving with @GiGiHadid, @antoni, @ashavignone, @MarthaHunt, Jari and more pic.twitter.com/b0IENs1fCs
— Taylor Swift News (@TSwiftNZ) November 30, 2019