Taylor Swift, commovente post per l’anniversario del suo primo album

Taylor Swift, rivelazione sulla madre Taylor Swift ha rivelato che a sua madre è stato diagnosticato un tumore al cervello.
Taylor Swift, rivelazione sulla madre Taylor Swift ha rivelato che a sua madre è stato diagnosticato un tumore al cervello.

Taylor Swift fa commuovere i fan. 13 anni fa, il 24 ottobre del 2006, usciva il primo album della popstar, l’omonimo “Taylor Swift“. È stato proprio questo disco a farle ottenere il successo e la fama a noi tutti nota.

In occasione dell’anniversario di questo suo primo ‘figlio’, Taylor Swift ha pubblicato su Instagram due foto: una di una suo live di 13 anni fa, l’altra del suo tour mondiale. Nella didascalia la cantante si lascia andare a un messaggio dolcissimo verso i fan: “13 anni fa ho detto in un’intervista: ‘Spero solo di fare un secondo album che vada bene come il primo e un giorno diventare una headliner ed essere sempre la stessa persona degli inizi’ – racconta la cantante – I vostri post oggi mi fanno sentire tutto il vostro affetto e voglio ringraziarvi. Grazie a voi c’è stato un secondo, terzo, quarto, quinto, sesto e settimo album. Ragazzi, mi avete fatto diventare una headliner perché voi avete voluto vedermi suonare. Il vostro supporto in tutti questi anni è ciò che mi ha aiutato a rimanere fedele a quella bambina che ero quando ho iniziato.”

Tanti auguri Taylor!