Taylor Mega, la bella e bionda influencer friulana, è la protagonista del calendario 2020 di For Men magazine. Partecipazione gratuita, ha chiesto donazione ad associazione
Taylor Mega si spoglia. La bella influencer bionda, salita alla ribalta anche per un flirt con Flavio Briatore di due estati fa, è la protagonista del calendario 2020 di For Men Magazine.
Il calendario sarà disponibile insieme al numero di novembre del magazine. La popolare Mega ha, nel suo curricilum, anche una partecipazione all’Isola dei Famosi nelle vesti di concorrente ed al Grande Fratello 16 come ospite.
Ecco il comunicato ufficiale del magazine. E’ proprio il caso di dire che quest’anno For Men Magazine, il primo mensile maschile d’Italia, ha realizzato un Mega Maxi Calendario. La protagonista dei 12 mesi più bollenti dell’editoria italiana è infatti Taylor Mega, una delle più belle e prorompenti protagoniste dello star system. È un’influencer di primissimo piano e manager di se stessa. La sua pagina Instagram vanta oltre 2 milioni di follower. La sua notorietà è cresciuta al punto tale che ha partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi.
Causa nobile, però, alle spalle della decisione di denudarsi. Taylor Mega, infatti, ha realizzato il calendario gratuitamente ed ha chiesto alla Cairo Editore – società editrice del magazine – di effettuare una donazione alla Wall of Dolls, associazione che si occupa di proteggere le donne vittime della violenza di genere.
Andrea Biavardi, il Direttore del Magazine, ha voluto commentare questo gesto. Taylor ha deciso di usare il suo corpo per una causa nobile. Io sono veramente fiero di aver contribuito a far sì che questa iniziativa diventasse realtà, le parole riportate da Blogo.
Giovanni Spinazzola