Taylor Mega nuda su Instagram: “Nuda contro la violenza. Le donne hanno lottato per anni per essere libere e nessuno può ostacolare la libertà conquistata”
Taylor Mega esagerata. L’influencer friulana, classe 1993, si è messa a nudo su Instagram. Per una buona causa, però.
La bella modella, ve l’abbiamo raccontato qualche giorno fa, ha deciso di posare senza veli per il calendario 2020 di For Men Magazine. Nessuna forma di esibizionismo, stavolta, perché Taylor Mega ha deciso di spogliarsi per la libertà delle donne.

E’ stata la stessa ragazza a scriverlo su Instagram. “Nuda contro la violenza”. “Ho deciso di mettermi a nudo per il calendario ‘For Men Magazine 2020’ per devolvere tutto il mio cachet all’associazione “Wall of Dolls” che lotta da anni contro la violenza sulle donne. Smettiamola di vedere la nudità come fosse un tabú, invece di considerarla qualcosa di naturale. Le donne hanno lottato per anni per essere libere e nessuno può ostacolare la nostra libertà conquistata”. Questo il messaggio pubblicato da Taylor Mega a corredo di una delle foto che saranno presenti sul calendario; per la precisione ha optato per l’immagine che farà da sfondo al mese di marzo in cui si mostra nuda ed accovacciata con un cappello dal cow boy (anzi, da cow girl) e quelli che sembrano stivali a coprire le gambe.
Taylor Mega, che vanta 2,1 milioni di follower, negli scorsi giorni è stata a Napoli, impegnata alla Mostra d’Oltermare con la fiera “Tuttosposi”, dedicata al matrimonio. I fiori d’arancio, però, per la bella modella ed influencer, sembrano tutt’altro che prossimi, considerato come la ragazza sia single al momento.
Ed il legame con Napoli pare si estenda anche alla squadra di calcio della città; in più di un’occasione la Mega ha affermato di simpatizzare per il club partenopeo. Una notizia che avrà certamente fatto piacere a tutti i tifosi azzurri.
Giovanni Spinazzola