Taylor Mega: “La vodka o il vino egiziano fanno schifo, mi hanno fatto malissimo. Avevo lavorato tutto il giorno al sole e non avevo mangiato”
Taylor Mega, influencer tra le più famose al mondo, sempre al centro di scandali e gossip, con oltre 2,1 milioni di follower su Instagram, ha spiegato proprio attraverso le “Stories” sul social network quanto accaduto lunedì durante “Live non è la D’Urso”.
Già, ma cos’è successo? In collegamento Taylor Mega sembra decisamente “allegra”, “alticcia” o, se preferite, ubriaca. Lei aveva smentito in diretta ma Striscia la Notizia ha mostrato un fuorionda eloquente. Ecco, a questo punto, le spiegazioni della bionda friulana.

“Visto che ne stanno parlando tutti, ne parlo anche io. Ieri è andato il fuorionda di Live Non è la D’Urso di lunedì a Striscia La Notizia. Ero morta dal ridere. Certo che avevo bevuto però scialla, di solito, bevo anche di più – ha detto Taylor Mega – se faccio serata”.
“Non avevo mangiato nulla tutto il giorno. Avevo lavorato tutto il giorno sotto al sole. La vodka o il vino egiziano fanno schifo. Erano benzina. Mi ha fatto malissimo. Ok che non faccio mai serata. Ok che vado sempre a dormire presto. Ok che faccio tanta attività. Ok che bevo una volta al mese. Tre shottini di vodka li tengo. Poi, sono friulana, l’alcol dovrei reggerlo”.
Taylor Mega, poi, dispensa un consiglio ai suoi follower. “Se andate in Egitto non bevete la vodka, fa schifo. Non è vodka, benzina, veleno per i topi. Terribile. La cosa che mi ha stupito, mi sono arrivati una marea di messaggi positivi: “Ci fai morire”, “Taylor una di noi”, “Sei simpaticissima”, “Bevi più spesso”. Non me l’aspettavo. Che trash. Non lo faccio apposta. A me le cose – ha concluso la Mega – mi succedono”.
Intanto Taylor Mega è in tutte le edicole con il calendario “For Men 2020” in cui appare nuda.
Giovanni Spinazzola