Taylor Mega: “Il nudo lo considero una forma d’arte e mi piace da vedere. La vodka egiziana mi ha distrutto, fui costretta a fare una flebo”
Taylor Mega, la nota influencer friulana, era ieri ospite negli studi di “Live”, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, nello spazio dedicato ai nudi in tv ed agli spogliarelli.
La bionda era parte integrante della discussione, in quanto è reduce dal calendario 2020 di “For Men” magazine in cui ha posato completamente nuda, non lasciando proprio nulla all’immaginazione. Taylor Mega, quindi, vestita con un abito rosso quasi succinto, ha parlato proprio del suo lavoro.
“Io non sono una ragazza modesta ma sono comunque molto oggettiva. Il nudo – ha detto Taylor Mega – mi piace da vedere perché lo considero una forma d’arte. Con questo calendario farei un quadro ad ogni foto perché è pazzesco! È stato bravissimo il fotografo ed è stata bravissima la modella!” ha sostenuto con grande soddisfazione, evidentemente contenta del suo lavoro.
Taylor Mega è poi tornata anche sul collegamento di settimana scorsa durante la puntata di “Live” in cui era apparsa ubriaca da Sharm El Sheik. A tal proposito, la classe ’93 è stata accolta con uno spritz piazzato davanti alla sua postazione.
“Ma questo spritz è per me? Ma con chi brindo, da sola?” le parole della Mega che ha poi aggiunto “però non so se posso berlo mi abbassa la gradazione alcolica, mi sono fatta due vodka stasera”.

Taylor Mega ha poi parlato di quanto accaduto settimana scorsa rivelando anche un brutto inconveniente. “Devo dire una cosa: la vodka egiziana non bevetela. La vodka che bevi in Egitto non è la stessa che bevi in Italia. Tre shottini li reggo, ma lì mi hanno distrutto. Il giorno dopo lì ho dovuto fare una flebo, quel bicchiere che avete visto in collegamento, tutto colorato, era analcolico, ma le vodka mi hanno steso di brutto”.
Giovanni Spinazzola