Taylor Mega: “Ieri mi sono sentita male e sono dovuta scappare”

Taylor Mega
Taylor Mega - Photo credit: https://www.instagram.com/taylor_mega/

Taylor Mega su Instagram rivela del suo malore di ieri sera: “Avevo un dolore fortissimo, stavo per svenire. Oggi sto bene e vi ringrazio per esservi preoccupati”

Taylor Mega, nel bene o nel male, fa sempre arlare di sè. Stavolta, però, suo malgrado.

La bella influencer friulana ieri era ospite di una discoteca lombarda epr una serata. Non tutto, però, è andato per il verso giusto. Taylor Mega, infatti, ha avuto un malore ed è stata costretta ad abbandonare la discoteca in questione.

Oggi, attraverso le “Storie” su Instagram, ha pubblicato un lungo messaggio.

“Buongiorno, ieri sera serata pazzesca, eravate tantissimi, il locale era pieno e vi ringrazio. Purtroppo la serata – ha scritto Taylor Mega – non è andata benissimo perché mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. Mi volevo scusare con coloro che sono venuti da lontano per farsi le foto con me, mi dispiace davvero tanto. Oggi sto bene e vi ringrazio per preoccuparvi di me. A volte succede ed è successo anche a me. Avevo un dolore fortissimo e stavo per svenire. Quindi anche chi era con me per farsi le foto mi ha visto un attimo r………..a.

Stavo semplicemente male. Spero ci sarà un’altra occasione di rivedervi, ieri – ha concluso la Mega – eravate davvero tantissimi. Grazie!”.

Taylor Mega, influencer, modella ed imprenditrice, è finita sotto la luce dei riflettori per un flirt con Flavio Briatore ma anche e soprattutto per le sue dichiarazioni spesso non politically correct.

Giovanni Spinazzola