Taylor Mega esagerata per il suo compleanno: elicottero, dollari finti e Ferrari in una festa extra lusso che si è regalata l’influencer
Taylor Mega super esagerata per il suo compleanno. La bella influenceer friulana, protagonisti di gossip un giorno si e l’altro pure, si è regalata un compleanno da mille e una notte.
Arrivo in elicottero, Ferrari e dollari finti a condire il tutto, per una festa davvero incredibile ed esagerata. Tantissimi gli ospiti presenti al “Megan Pink Party”, con colore dominante – manco a dirlo – il rosa ma anche qualche assenza che ha fatto rumore.
A quanto pare, infatti, non c’è stata traccia di Giorgia Cardarulo, una delle protagoniste del triangolo amoroso che ha coinvolto Taylor Mega ed Erica Piamonte, presente, invece, alla festa.
Intanto la ragazza, il 4 novembre, sarà protagonista in tutte le edicole; uscirà, infatti, il calendario 2020 For Men Magazine in cui apparirà senza veli, nuda, per una buona causa, come ha lei stessa spiegato in più di un’occasione.