Taylor Mega: “Flavio Briatore? Lui non ha mai smentito. Con Giorgia Caldarulo non c’era nulla di marketing, non si scherza sull’amore. Era solo un flirt”
Taylor Mega a tutto tondo a “#CR4” La Repubblica delle donne, programma condotto da Piero Chiambretti. L’influencer, una delle più famose al mondo, è arrivata in studio con la sorella ed ha raccontato anche dei suoi flirt.
Taulor Mega ha iniziato da flirt avuto con Flavio Briatore. “Lui non ha mai smentito, io non ne parlo molto spesso ma vorrei chiarire delle cose. Nel periodo in cui c’è stato questo flirt io non sono mai uscita nei giornali, non pubblicavo nulla e se le pubblicavo sceglievo orari diversi perché non volevo si sapesse di questa storia“.
Capirolo Sfera Ebbasta. “La storia è vera. Io sono una persona che ha bisogno di emozioni nuove”. Taylor Mega, poi, parla anche di Giorgia Caldarulo. “Non c’è nulla di marketing perché penso che sull’amore non si scherzi. La cosa vera è che non c’era amore, era un flirt come tanti altri. Purtroppo o per fortuna gli amori durano poco“.
“Mi sono rifatta il seno e le labbra e rifarsi le labbra ormai è come farsi il piercing“, ha poi risposto a chi l’ha attaccata di essere di plastica.
Taylor Mega ha anche parlato del suo “lavoro” da influencer. “Ad oggi non mi identifico come influencer, sono più le volte in cui sono in tv quindi mi sento più un personaggio televisivo, in più faccio serate.” Giada, la sorella di Taylor Mega, invece, sembra più convinta del suo lavoro. “Io mi reputo influencer a tutti gli effetti, so che posso essere superficiale, ma tutto questo è un lavoro che ti prende 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Devi creare costantemente contenuti e devi avere dei followers che ti seguono, crearti una famiglia“.
Taylor Mega ha anche affrontato il tema calendario. “Ho devoluto tutto il cachet di questo calendario ad un’associazione che da anni lotta da anni sul tema. Non è che se una donna è in minigonna allora tu uomo sei autorizzato a violentare, una donna può essere libera di esprimersi e di girare vestita come vuole“.