Gli appassionati di Uomini e Donne, si ricorderanno di Tara Gabrieletto. Lei è stata una delle corteggiatrici più amate del dating show di Canale 5. Ma avete visto com’è cambiata? E’ irriconoscibile, sembra un’altra persona: vediamola.
Tara Gabrieletto, durante il suo percorso a Uomini e Donne, non solo aveva conquistato il cuore del pubblico, ma anche quello del tronista Cristian Galella. Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, ma è impossibile dimenticarsi di lei. Che fine ha fatto la storica corteggiatrice? Non ci crederete mai, è cambiata tantissimo, una trasformazione davvero incredibile. Farete fatica a riconoscerla.
Tara Gabrieletto dopo Uomini e Donne
Sono passati tanti anni dalla partecipazione di Tara Gabrieletto a Uomini e Donne, ma siamo sicuri che non vi sarete affatto dimenticati di lei. La giovane è stata una delle corteggiatrici più amate della storia della trasmissione di Canale 5.
Chi non la segue sui social network, non sa che vita conduce, la sua vita sentimentale oppure come sia cambiato il suo aspetto. Partiamo con ordine, Cristian e Tara, dopo che sono usciti dal programma di Maria De Filippi, si sono sposati nel 2016, ma si sono detti addio a…