Tali e Quali, Veronica Perseo conquista giuria e pubblico a casa con la sua Lady Gaga: superba interpretazione di “Shallow”
Tali e Quali ha visto la sua prima vincitrice. Nella costola di quello che è “Tale Quale show”, per un nuovo format in fase di test come ammesso da Carlo Conti nella diretta di ieri sera, Veronica Perseo ha trionfato convincendo proprio tutti, dalla giuria in studio – la classica composta da Vicenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello con l’aggiunta di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada – al pubblico a casa.
Davvero superba la prestazione di Veronica Perseo, che ha imitato Lady Gaga nella canzone “Shallow”, colonna sonora del film “A Star is born”. La 24enne studentessa al Conservatorio di Cagliari ha, quindi, vinto Tali e Quali, con ben 98 punti, sei in più di Adamò Moma che ha imitato Maria Callas.
Ecco la classifica completa di Tali e Quali:
1. Veronica Perseo – Lady Gaga
2. Adonà Mamo – Maria Callas
3. Claudio Sacco – Marco Masini
4. Armando Cesarano – Renato Zero
5. Cristian Pighi – Francesco Renga
6. Rita Palange – Gianna Nannini
7. Stella Grillo – Barbra Streisand
8. Alberto Pastorelli – Riccardo Cocciante
9. Valentina Caturelli – Alexia
10. Fabio Cacace – Bee Gees
11. Letizia Olivieri – Amy Winehouse
12. Leonardo Blanchard – Giuliano Sangiorgi
L’esperimento, in attesa dei dati Auditel, considerata anche la sfida a distanza con l’ultima puntata de “L’Isola di Pietro 3”, ha avuto molto successo almeno sui social network, con il format che è stato molto apprezzato dai fan della trasmissione sui social network.