Tale e Quale Show 2020: cinque nuovi nomi nel cast

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Per il cast di Tale e Quale Show 2020 spuntano cinque altri candidati. Tra questi l’ex conduttrice di Striscia la Notizia Francesca Manzini

Chi vedremo a Tale e Quale Show 2020? Il cast ufficiale deve essere ancora presentato, anche se i palinsesti Rai sono già stati svelati a inizio luglio. I primi nomi emersi sono stati quelli di Francesca Testasecca (eletta Miss Italia nel 2010) e Roberta Morise, ex del padrone di casa Carlo Conti, rimasta senza ruolo dopo la sostituzione con Samanta Togni a I Fatti Vostri. Poi si sono sommati due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: il modello Stefano Sala (della terza edizione) ed il cantautore Pago.

Quest’ultimo, protagonista del Grande Fratello Vip 4, ha fatto molto parlare di sé per via della relazione finita con Serena Enardu. Le accuse scambiate attraverso i social network hanno aizzato il popolo della rete. Partecipare a Tale e Quale Show, la terza trasmissione nel giro di un anno, consoliderebbe ulteriormente la presenza dell’interprete in tivù. Il suo volto buca lo schermo e la voce sicuramente resta il cavallo di battaglia.

Manuela Arcuri papabile aggiunta

Ma non è tutto. Difatti, stando all’ex moglie Miriana Trevisan, con la quale Pacifico Settembre ha mantenuto buoni rapporti pure per il bene del figlio, il sardo sarebbe un eccellente imitatore.

Oltre ai personaggi appena citati, nella squadra di Tale e Quale Show potrebbe poi aggiungersi l’attrice Manuela Arcuri. Da tempo la bella romana ha preso le distanze dall’ambiente dello spettacolo e sicuramente il suo ritorno farebbe felici i numerosi ammiratori conquistati nel corso degli anni.

Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti schiera la formazione in campo

Secondo quanto sostiene il sito Tv Blog, altri cinque nomi fin qui inediti hanno partecipato alle selezioni. Di chi si tratta? Di professionisti Mediaset e, ovviamente, Rai. Legata a Cologno Monzese è la candidatura sulla carta più rilevante e potenzialmente in grado di competere per la vittoria finale. Stiamo parlando di Francesca Manzini, recentemente al timone di Striscia la Notizia in coppia con Gerry Scotti, e pure in gara ad Amici Celebrities.

Imitatrice lei lo è di professione, perciò partirà sicuramente avvantaggiata a Tale e Quale Show, anche se le aspettative sul suo conto saranno inevitabilmente superiori. Nel quintetto figurano poi l’attrice Debora Villa, i conduttori Carolina Rey e Michele La Ginestra, la giornalista Veronica Gatto, inviata de La Vita in Diretta.