Syria, la ricordate a Sanremo? Altro che cantante: oggi fa tutt’altro

Impossibile dimenticarsi di Cecilia Cipressi, in arte Syria, è una delle interpreti più amate e talentuose del panorama musicale italiano. Già da diversi anni è scomparsa dalle scene, ma sapete che fine ha fatto? Scopriamolo insieme. 

Syria Cipressi – Lettoquotidiano.it

Quante volte ci siamo dimenticati di un’artista che in passato amavamo alla follia, probabilmente potrebbe essere il caso di Syria Cipressi. In molti la ricorderanno per aver trionfato a Sanremo nel 1996 nella categoria “Giovani” con il suo emozionante brano “Non ci sto”.

Con il suo carisma e con la sua bravura riuscì a conquistare il pubblico. Ma ormai, vederla esibire su un palco sembra solo un lontano ricordo, Syria, infatti, si è allontanata completamente dai riflettori. Conosciamo meglio la sua nuova vita: scopriamo di più.

Vi ricordate di Syria? Impossibile dimenticarsi di lei

Cecilia Cipressi, in arte Syria, è rimasta nel cuore di milioni di persone che ancora non si sono dimenticate di lei. La cantante è entrata nella storia della musica italiana per aver vinto la categoria giovani al Festival di Sanremo nel 1996, con “Non ci sto”.

Un anno dopo, è arrivata terza tra i big con la canzone “Sei Tu”. Senza dubbio, i suoi successi anni ‘90 sono indimenticabili, infatti, la sua…