Supernatural torna? Jensen Ackles ha un’idea per il revival

Supernatural torna con un revival? Jensen Ackles è pronto a tornare al volante dell’impala. L’attore è tra gli uomini più impegnati di Hollywood. Oltre ad essere tra i volti nuovi della terza stagione di The Boys, Ackles entrerà anche a far parte del cast della terza stagione di Big Sky. Non contento, Jensen Ackles presterà la propria voce narrante a The Winchesters, lo spin-off prequel di Supernatural con protagonisti John e Mary da giovani in partenza in autunno negli Stati Uniti.

Nonostante si sia concluso nel novembre 2020 dopo ben quindici stagioni, Supernatural non ha mai smesso di far parlare di sé.

Interpellato da TV Guide in merito alla possibilità di tornare a interpretare uno dei due fratelli Winchester, Jensen Ackles non si è dimostrato per niente contrario all’idea. Ho questo sogno ambizioso di quando, dopo che le cose si saranno sistemate e sarà passato un po’ di tempo, [torneremo alla serie] affrontando un altro caso di Supernatural nei panni di Sam e Dean”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Jared Padalecki (Sam) e Jensen Ackles (Dean) in una scena di “Supernatural”. Credits: Spike.

Non è finita qui. Jensen Ackles sembra avere già qualcosa in mente, perché si è spinto un po’ più in là raccontando come si…