Vi ricordate di Suor Cristina? La concorrente di The Voice più nota e amata del pubblico. Il suo talento e la sua simpatia colpì milioni di persone. Da anni ormai, è completamente scomparsa dalle scene. Che fine ha fatto? Scopriamo di più.
Cantante e personaggio televisivo di successo, suor Cristina è amatissima sia dai piccoli e anche dagli adulti. Il suo talento non solo è spopolato nel nostro Paese ma anche fuori dall’Italia. Giovanissima e con una voce angelica, Suor Cristina ha attirato l’attenzione del pubblico di The Voice nel 2014.
Dopo l’incredibile successo che ha ottenuto, però, è completamente scomparsa dalle scene. Ma che fine ha fatto? Si è “sposata” e ha mollato la sua carriera da cantante, lasciando tutti i suoi fan a bocca aperta e delusi. Un grande passo che mai nessuno si sarebbe mai aspettato: scopriamo di più sulla sua nuova vita.
Suor Cristina dopo The Voice
Suor Cristina, con la sua incredibile voce ha impressionato milioni di telespettatori nel 2014, nel programma “The Voice”. Ad ogni sua esibizione lasciava il pubblico a bocca aperta.

Grazie al suo brillante percorso è riuscita a trionfare e a conquistare tutti, in particolare, J-Ax che…