sudditi in un fiume di lacrime

Camilla Parker come Lady Diana: la triste storia si ripete, il Principe Carlo perde la sua regina. Ecco che cosa sta succedendo in una delle dinastie più potenti d’Europa.

Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

Camilla Parker legata all’iconica Lady Diana dallo stesso inesorabile destino. È così che il figlio della regina Elisabetta è destinato a perdere, per la seconda volta, la sua consorte.

Addio alla regina? È già tutto scritto!

Carlo e Camilla sono una delle coppie più chiacchierate e discusse della Royal Family inglese. Camilla Shand, ex moglie del generale Andrew Parker Bowles, ha conosciuto il Principe Carlo ancor prima che il futuro re d’Inghilterra perdesse la testa per la bella Lady Diana.

Carlo e Camilla
I futuri sovrani d’Inghilterra – LettoQuotidiano.it

La Shand non è tra le nobildonne più apprezzate dai sudditi del Regno Unito. Per anni è stata accusata di essere il terzo incomodo in un matrimonio, definito dalla stessa Lady Diana, troppo affollato.

Camilla è stata l’amante segreta per tanti anni del Principe Carlo, colei che ha distrutto gli equilibri della famiglia Windsor. Dopo il tragico incidente nel 1997 nel quale la principessa Diana rimase tragicamente uccisa, Carlo inizia a frequentare pubblicamente la Shand fino a quando nel 2005 arriva il…