Succession, chi è Fikret e discorso intende Kendall
“Certa gentile né sa disbrigare un lega, Fikret”. Su questa enunciato a motivo di Kendall (Jeremy Strong) si chiude l’ottavo, e anche terzultimo, azione della quarta a motivo di Succession. La schiera creata da parte di Jesse Armstrong è perennemente parecchi vicina alla sua epos epilogo. Le quali discorso intende balbettare Kendall?
Chi è Fikret per Succession
Nell’ottavo azione, Kendall ha determinato a motivo di rassegnarsi alle pressioni a motivo di Roman (Kieran Culkin) e ha acconsentito allo scopo di ATN desse per forza vincente Jeryd Mencken per Winsconsin (nostante l’fervore per un paese elettorale), chiudendo a motivo di la scappata elettorale e presentando al esaminando a motivo di estrema dritta la presidenza su un insignificante d’argento. Kendall secolo fissato a portare il esaminando affabile Daniel Jiménez, annunciando all’ compagna Rava quale la affermazione dei “buoni” secolo vicina.
continua a interpretare indi la chiasso
Nel momento in cui scopre dal cugino Greg quale Shiv sta cospirando come Matsson la svendita a motivo di Waystar RoyCo a GoJo né vada per esalazione, Kendall si sente trafitto dal imbroglio della religiosa e decide a motivo di fornire il sostegno a Mencken, spianandogli la percorso modulazione la Dinastia Bianca. Con ricorrenza modulazione dinastia indi aver lasciato a lui uffici a motivo di ATN – e indi aver ascoltato il e allarmante a motivo di Mencken -, a contorno della sua Kendall telefona a Rava.
Quest’ultima, come la richiamo rottura dal disastro – possibilmente per forza la affermazione dell’estrema dritta – dice a Kendall quale i …