Stranger Things, Undici muore nella quarta stagione?

Stranger Things, Undici muore?

Undici muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla possibilità che Undici muoia in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Undici muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.

Al centro della quarta stagione troviamo lo scontro tra Vecna, un’entità paranormale appartenente al Sottosopra che apre dei portali grazie ad una serie di omicidi che compie ad Hawkins, e Undici. Quest’ultima ha perso i poteri durante la Battaglia allo Starcourt, ma secondo il dottor Owens c’è ancora speranza che li riattivi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per salvare Hawkins e i suoi amici, Undici acconsente di sottoporsi al Progetto Nina, un trattamento sperimentale messo a punto dal dottor Brenner (alias “Papà”) e il dottor Owens per risvegliare i poteri di Undici. Per ottenere questo risultato, Undi viene calata in una vasca di deprivazione sensoriale ed esposta ai video del circuito chiuso del Laboratorio di Hawkins. Nello specifico, Undi deve affrontare dei ricordi che ha rimosso, quelli legati al massacro del…