Stranger Things, Max muore?
Max muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla possibilità che Max muoia in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Max muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.
All’inizio della quarta stagione si scopre che la morte di Billy ha avuto delle forti ricadute su Max, la quale è diventata più solitaria e dimostra di soffrire di disturbo da stress post-traumatico. La madre di Max e il padre di Billy hanno divorziato e quest’ultimo le ha lasciate sole e senza il becco di un quattrino, portando la mamma di Max a doversi barcamenare tra due lavori per sopravvivere. Questo la porta verso l’alcolismo, e Max ne soffre più di tutti.
continua a leggere dopo la pubblicità
La consulente scolastica del liceo di Hawkins, la signora Kelly, cerca di aiutare Max ad aprirsi poiché allarmata dall’andamento dei suoi voti e dall’atteggiamento apatico della ragazzina. Anche Lucas sembra non riconoscere più Max, la ragazza per la quale ha sempre avuto una cotta. Tutto peggiora quando Max si rende conto di essere afflitta…