Stranger Things, qual è la scena cancellata?
Sapevate che in Stranger Things una scena con protagonista Jonathan Byers (Charlie Heaton) è stata cancellata? Si è da poco conclusa la quarta stagione della serie Netflix considerata ormai un vero e proprio fenomeno cult nel mondo della serialità.
Amatissima in tutto il mondo, gli appassionati della serie creata dai fratelli Duffer non fanno che notare ogni singolo particolare, o dimenticanza, nella sua trama e tra i suoi personaggi.
L’estrema attenzione ai dettagli comincia quando i fratelli Duffer si dimenticano del chiaro riferimento fatto al compleanno di Will Byers (Noah Schnapp), 22 marzo, in una scena della seconda stagione. Nella quarta, invece, il pubblico si accorge che il giorno in cui Mike (Finn Wolfhard) vola in California per rivedere Undici (Millie Bobby Brown) e Will cade proprio il 22 marzo.
continua a leggere dopo la pubblicità
Eppure nessuno dei personaggi menziona o si ricorda del compleanno del povero Will. In un primo momento i fan immaginano che la tristezza del ragazzo sia da attribuire al compleanno dimenticato, ma poco dopo sono gli stessi fratelli Duffer ad ammettere in un’intervista a Insider di essersene dimenticati.
Già qualche tempo fa gli stessi autori della serie avevano affermato di…