Stranger Things, i fratelli Duffer già al lavoro sulla serie tv spin-off

Stranger Things avrà una serie spinoff – e i creatori sono già al lavoro sul progetto. Quando lo scorso 17 febbraio i fratelli Duffer hanno annunciato, con una nota indirizzata ai fan, l’uscita del quarto ciclo di episodi, un’altra notizia ha capitalizzato l’attenzione.

Netflix aveva già confermato la serie per una quinta stagione, che sarebbe stata anche l’ultima per la saga del Sottosopra. Questo non significa che si spegneranno i riflettori su Hawkins. L’universo narrativo si sarebbe espanso al di là della fine di Stranger Things. “Ci sono ancora tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger Things,” scrivevano Matt e Ross Duffer, confermando l’intenzione di realizzare una (o più) serie spin-off e aggiungendo che sono in arrivo: “Nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati”.

Undici (Millie Bobby Brown) in un fotogramma di “Stranger Things 4”. Credits: Cattura schermo/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

In un’intervista con Variety, i fratelli Duffer hanno rivelato di essere già al lavoro sulla nuova serie spin-off che nascerà da una costola di Stranger Things. L’idea è di attendere che la produzione della quinta stagione sia ultimata, prima di mettere in cantiere lo spin-off. Non sarà…