Stranger Things, Eddie muore nella quarta stagione?

Stranger Things, Eddie muore?

Eddie muore in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla possibilità che Eddie muoia in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Eddie muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.

All’inizio della quarta stagione, l’intera città di Hawkins si rivolta contro Eddie Munson, il metallaro a capo del club di Dungeons & Dragons del liceo di Hawkins. Eddie è considerato un omicida e il responsabile delle morti di Chrissy, Fred e Patrick, scatenando per la comunità un immotivato “Satanic panic” che vedrebbe in Eddie il capo di una setta dedita ai sacrifici umani.

continua a leggere dopo la pubblicità

Grazie all’aiuto di Robin, Dustin, Lucas, Nancy, Steve e Max, Eddie viene nascosto, messo in salvo e tenuto al sicuro dalla banda di Jason Carver, il capo della squadra di basket nonché fidanzato di Chrissy, determinata a farsi giustizia da sola. Dietro a tutto questo, in realtà, si nasconde Vecna alias Numero Uno.

Successivamente, Eddie finisce nel Sottosopra dopo avere investigato il Lover’s Lake alla ricerca di uno…