Stranger Things 5, Will al centro della quinta stagione

Will al centro di Stranger Things 5

Stranger Things 5 vedrà Will sempre più protagonista. Trapelano le prime indiscrezioni sulla quinta stagione, che – stando alle previsioni del settore – dovrebbe approdare in streaming nel 2024 su Netflix.

Iniziano a trapelare i primi dettagli sulla lavorazione della stagione finale. Il team di sceneggiatrici e sceneggiatori dà il via al lavoro di scrittura dei copioni nel corso della prima settimana di agosto, mentre i fratelli Duffer sembrano certi che la trama della quinta stagione subirà un salto temporale che sposterà l’azione rispetto al finale della quarta. Aspettiamoci anche una durata inferiore a quella della quarta, per gli episodi della quinta stagione – ad eccezione del gran finale.

Confermata inoltre l’ambientazione della stagione 5: la storia prenderà forma principalmente ad Hawkins, che sarà il terreno di battaglia per lo scontro finale tra le forze del bene e del male. Chi vedremo in prima fila schierato contro Vecna?

continua a leggere dopo la pubblicità

I fratelli Duffer hanno dichiarato che Will, il personaggio interpretato da Noah Schnapp, avrà un ruolo centrale nella quinta stagione.

A sinistra: Will in “Stranger Things 4”. Noah Schnapp alla première di “Stranger Things 4”. Credits: Getty…