Stranger Things 4, la lettera di Max a Billy

Stranger Things, la lettera di Max a Billy

Tra i momenti più toccanti di Stranger Things 4 c’è senz’altro la lettera che Max scrive a Billy. Scopriamo di cosa si tratta.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale sulla lettera di Max a Billy in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere se Max muore o meno, trovate la spiegazione di seguito.

All’inizio della quarta stagione si scopre che la morte di Billy ha avuto delle forti ricadute su Max, la quale è diventata più solitaria e dimostra di soffrire di disturbo da stress post-traumatico. La madre di Max e il padre di Billy hanno divorziato e quest’ultimo le ha lasciate sole e senza il becco di un quattrino, portando la mamma di Max a doversi barcamenare tra due lavori per sopravvivere. Questo la porta verso l’alcolismo, e Max ne soffre più di tutti. Tutto peggiora quando Max si rende conto di essere afflitta dagli stessi sintomi di Chrissy Cunningham e Fred Benson, le due vittime di Vecna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Emicranie, insonnia, incubi notturni… Tutto torna. Quando poi sopraggiunge anche la visione dell’orologio a…