Stranger Things 4, che cos’è il progetto Nina

Stranger Things 4, che cos’è il Progetto Nina

Che cos’è il Progetto Nina in Stranger Things 4? Scopriamo di che cosa si tratta una delle novità più misteriose introdotte nella quarta stagione disponibile su Netflix dal 27 maggio con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di che cos’è il progetto Nina in Stranger Things 4 e include alcuni spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della quarta stagione e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire che cos’è il Progetto Nina in Stranger Things 4, qui troverete la risposta.

Come anticipato alla fine della terza stagione, Undici (Millie Bobby Brown) non è più provvista dei suoi poteri a seguito della Battaglia allo Starcourt. Sconsolata e confusa sulla propria identità adesso che non è più una supereroina, Undici viene salvata in extremis dal dottor Owens prima che l’esercito arrivi a lei.

continua a leggere dopo la pubblicità

Owens, le rivela, ha messo a punto un progetto per riabilitare i poteri di Undici poiché essi costituiscono l’unica speranza del genere umano di salvarsi dalla minaccia dell’oscurità che proviene dal…