Steve La Chance, critica ‘Amici’ ed Alessandra Celentano

Steve La Chance
Steve La Chance

Steve La Chance, critica ‘Amici’ ed Alessandra Celentano. L’ex professore del programma di Maria de Filippi ha usato delle dure parole

Steve La Chance, critica ‘Amici’ e Alessandra Celentano. L’ex professore del programma di Maria de Filippi ha usato delle dure parole. Qualcuno probabilmente lo ricorderà, qualcun altro forse no, ma Steve La Chance, è stato professore ad ‘Amici’ anche insieme ad Alessandra Celentano. Ricordiamo che ad un certo punto, fu proprio Steve a decidere di lasciare il programma, perché?. I motivi si sono palesati dopo un po’ di tempo, pare che vi fossero diverbi su come insegnare danza all’interno del programma. Fu per questo motivo che Steve La Chance decise di lasciare il programma e dedicarsi totalmente al ballo. Steve ha infatti aperto una sua scuola di ballo a Roma insieme alla figlia, Giorgia, offrendo corsi di alta formazione accademica.

Steve La Chance, è stato presente nel programma di ‘Amici’ dalla seconda alla nona edizione, poi sparì completamente, non solo dal programma, ma dalla televisione in generale. Intervistato ultimamente da un giornale di gossip, il ballerino, ha deciso di sbottonarsi un po’ sul programma che l’ha reso noto, ma l’ha fatto, criticando non solo il format, ma anche la sua ex collega, Alessandra Celentano. “Si può avere una opinione, ma non si afferma che qualcuno non sia competente quando ha un lungo curriculum alle spalle”. “Mi dava dell’ignorante del settore, quando ai miei tempi non si era mai arrivati a tanto. Se da genitore avessi visto una scena del genere, avrei cambiato canale. Non credo che sia creativo assistere a delle liti che danno ansia in famiglia”. Queste le parole di Steve sulla sua ex collega. Secondo Steve La Chance, inoltre, da quando non c’è più lui, il programma ha perso quota per quanto riguarda lo share: “Amici non mi manca, è cambiato tutto da quando ci lavoravo”.

Noemi Giannone