Stéphanie di Monaco lo ha nascosto a tutti

Stéphanie di Monaco, la conosciamo è la “ribelle” della famiglia reale. Nelle scorse ore, la terzogenita della principessa Grace Kelly e del principe Ranieri III di Monaco, ha attirato l’attenzione per via di un annuncio inaspettato: scopriamo cosa è accaduto.

Stéphanie di Monaco – Lettoquotidiano.it

Stephanie di Monaco, è la sorella minore di Alberto e Carolina di Monaco. Nel corso degli anni è sempre stata in prima pagina delle riviste più importanti di gossip per via della sua tormentata vita sentimentale, composta da tragedie, passione e scandali. Proprio per questo, negli anni Ottanta, è stata soprannominata «wild child», ovvero ragazza terribile.

Nelle scorse ore, Stéphanie di Monaco è finita nuovamente nel mirino dei gossip, non a caso è conosciuta  come “la principessa ribelle”. Non ci crederete mai, ma il suo atteggiamento fuori dagli schemi e insolito ha colpito ancora: scopriamo cosa è accaduto.

Stephanie di Monaco, al centro degli scandali

Stephanie di Monaco, bellissima e intraprendente, non passa di certo inosservata. Classe 1965, nata l’1 febbraio ed è la sorella minore di Carolina, e Alberto, attuale principe di Montecarlo. In tutti questi anni l’abbiamo vista al centro dei gossip, per i suoi bollenti flirt, tra cui: Anthony Delon,…