Stelle nude in casa: le protagoniste italiane e mondiali del mondo dello spettacolo postano foto di nudo tra le mura domestiche. Ecco chi sono
Stelle nude in casa: sta diventando una sorta di mania quella delle star di farsi ritrarre nude nei loro appartamenti. In ogni posizione, a letto, in bagno oppure sul comodo divano.
L’imperativo è, ovviamente, che non vi siano vestiti. Look natural, come mamma le ha fatte e sicuramente sta aiutando un clima che non è ancora diventato rigido a dispetto dell’autunno inoltrato.
Stelle nude in casa, Valeria Marini e Wanda Nara si sono fatte ritrarre in camera da letto, Emily Ratajkowski ha optato per il divano, tra i suoi cuscini, mentre Giorgia Surina e Valentina Vignali hanno scelto un classico, la vasca da bagno. L’unico posto, tra l’altro, dove il nudo è fondamentale. Anche Guendalina Tavassi non si è sottratta a questa nuova “moda” mostrandosi di spalle con il seno coperto dalle mani.
Inutile dire come gli scatti siano stati apprezzati dal pubblico di Instagram, con le foto che hanno ottenuto migliaia di like, soprattutto dal pubblico maschiel, decisamente molto sensibile al fascino delle star.
A questo punto non resta che chiedersi: ci saranno le prossime stelle nude ad essere colpite da questa sorta di moda tra le mura domestiche? Chi sarà la prossima ad essere colpita da questo puro esibizionismo? Instagram alla mano, può anche partire il toto nomi.
Giovanni Spinazzola