Stefano Macchi: “Sposo Anna Pettinelli”

Stefano Macchi
Stefano Macchi (photo credit: https://www.instagram.com/stefanoandreamacchi/?hl=it)

Stefano Macchi sposa Anna Pettinelli. O, almeno, è quanto ha dichiarato al settimanale “Gente” spiegando come “il momento giusto forse sia arrivato”.

L’attore e doppiatore 44enne è legato con la 62enne Anna Pettinelli ed i due sono reduci dall’esperienza di Temptation Island Vip che, se un terromoto, qualche scossa l’ha portata al rapporto, prima del feeling ritrovato.

Anna Pettinelli, infatti, è andata in crisi vedendo il suo Stefano Macchi avere un feeling particolare con la tentatrice Cecilia, tanto da richiedere un falò di confronto anticipato. Litigi e nuvole, prima del sole tornato a splendere.

L’uomo ha, però, compreso i timori della sua donna tanto da comprenderne i gesti. “Non mi sono sentito infastidito dalla gelosia di Anna. Anzi, mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me”, le sue parole.

Stefano Macchi ed Anna Pettinelli si sono già sposati alle Maldive un anno fa; è stata, però, una cerimonia solo simbolica, senza alcuna rilevanza legale. Ecco perché i due, ora, potrebbero afre le cose per bene,con tanto di chiesa e festa al ristorante.