Stefano De Martino: replica alle provocazioni sul flirt con Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino replica alle battute sull’insinuato triangolo amoroso con Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi

Va avanti senza soluzione di continuità il giro di battute sul gossip riguardante Stefano De Martino. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è all’apice della popolarità, dato il successo conquistato come conduttore. Attualmente impegnato a Made in Sud, sta nuovamente dando dimostrazione di essere assolutamente all’altezza del compito, di essere tagliato per il ruolo conferitogli.

Proprio mentre andava in onda su Rai Due una nuova puntata del format di Rai Due, il comico Peppe Iodice ha ancora preso la palla al balzo per stuzzicare Stefano De Martino. In tale occasione il tema principale del discorso è stato la presunta tresca, scoperta da Belen Rodriguez, con Alessia Marcuzzi. I tre hanno smentito, a ruota, lo scoop. Eppure, secondo qualcuno la cosa non torna. In particolare, il tempo lasciato scorrere dalla showgirl argentina prima di intervenire in merito alla faccenda.

Tradimento scoperto con l’iPad

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez la storia d’amore è finita pochi mesi fa. In seguito alle prime, insistenti voci, sulla crisi in atto, la presentatrice di Tu Si Que Vales ha ammesso, con le lacrime agli occhi, i problemi insiti nella coppia.

Circa un anno fa hanno deciso di far funzionare le cose. Un tentativo vano. E il defralgrare della love story ha dato il là a gag e battute. Difatti, Iodice ne ha approfittato dei pettegolezzi stando al quale la sudamericana avrebbe scoperto il tradimento di Stefano con la Marcuzzi mediante un iPad.

Stefano De Martino sotto torchio

Allo scugnizzo napoletano Iodice ha riservato una “ramanzina”: si può farsi beccare con ‘lei’ che ha preso l’iPad in mano? È davvero rimbambito, e lo ha sempre detto. Prontissima la replica di Stefano che ha smentito le illazioni, etichettandole come fake news. Quella storia non è vera, non è vero nulla, ha spiegato. Non pago il comico ha pure menzionato il flirt con l’ex gieffina Mariana Rodriguez.

Ha saputo che sta uscendo, la sta frequentando, sta vedendo la nuova signorina. Dunque, Peppe ha desiderato chiedergli se sia in particolare il nome a eccitarlo. Di rimando,Stefano De Martino ha negato l’indiscrezione: pure qui, non è vero nulla. In chiusura del siparietto, Iodice ha suggerito al padrone di casa di Made in Sud di fidanzarsi insieme a una bella conterranea e Stefano ha aperto alla possibilità. Gli darà ascolto?