Stefano De Martino: niente Sanremo per lui ma resterà su Rai2

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Continuerà ad essere il volto nuovo di Rai 2

Stefano De Martino non lo vedremo al Festival di Sanremo. Dopo quello di Benel Rodriguez, anche il suo è stato depennato dalle idee, consderato anche come Amadeus non abbia intenzione di proporre il Dopofestival (si era parlato di una conduzione per il napoletano proprio in questa appendice).

Il bravo Stefano non sbarcherà a Sanremo. Per lui si profilano importanti progetti su Rai 2, rete che continuerà a puntare sul suo talento” scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi in edicola, confermando – di fatto – che vorrebbero Stefano De Martino sempre più volto di punta della rete diretta da Carlo Freccero.

Il napoletano, d’altronde, è stata proprio un’idea del Direttore di rete e gli ascolti gli stanno danno ragione; dopo la buona audience con “Made in Sud”, l’ormai ex ballerino, sempre più conduttore oggi, si sta dimostrando brillante ed “acchiappa pubblico” anche al timone di “Stasera Tutto è possibile”, trasmissione ereditata da Amadeus ed in onda il lunedì sera.

Probabilmnete i dirigenti Rai avranno considerato Stefano De Martino ancora non pronto per il palco dell’Ariston e per la rassegna canora più importante italiana. Possibile, quindi, che la sua chance arriverà in futuro.

Intanto continuerà ad accumulare esperienza su Rai 2 nelle vesti di conduttore che gli calzano sempre più a pennello.

Il momento, per De Martino, ballerino che iniziato la sua carriera grazie ad “Amici di Maria de Filippi” quindi è decisamente positivo in tutti i campi; il naoletano, infatti, è tornato già da qualche mese insieme a Belen Rodriguez – la sua ex moglie. I due stanno progettando un nuovo matrimonio insieme oltre ad allargare la famiglia, regalando un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.