Stefano De Martino in versione Babbo Natale

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino si traveste da Babbo Natale per il figlio Santiago: i due giocano teneramente ripresi da Belen prima che il bimbo lo “scopra”

Stefano De Martino in versione Babbo Natale e nel vero senso della parola. Il ballerino e conduttore tv, reduce dalla trasmissione “Stasera tutto è possibile” con oltre un mese di anticipo rispetto al solito, si è travestito da Babbo Natale per il figlio Santiago.

Un Babbo Natale in piena regola quello impersonato da Stefano De Marino, con costume rosso e barba bianca d’ordinanza e con tanto di occhiali sul naso. Il tutto sotto gli occhi divertiti e teneri di Belen Rodriguez, intenta a riprendere il tutto.

View this post on Instagram

OMNIA CUM TEMPORE. @calvinklein #MYCALVINS #ad

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Stefano e Santiago giocano e si divertono tantissimo insieme, prima il bimbo si segga sulle gambe del padre; a quel punto il piccolo bambino di sei anni lo “scopre” e, senza mezzi termini gli dice: “Tu sei mio padre”.

Restano, però, negli occhi le immagini di una famiglia più unita che mai, con Stefano De Martino e Belen Rodriguez felici e di nuovo insieme, ormai già da qualche mese, con Santiago che può, finalmente, godersi un clima sereno proprio a ridosso del Natale. E chissà che sotto l’Albero non arrivi, per Santiago, la notizia di un fratellino o sorellina in attesa.

Belen e Stefano hanno più volte ammesso di voler allargare la famiglia ed a Natale, si sa, tutto può accadere. In attesa che il vero Babbo Natale faccia capolino la sera del 24 dicembre come da tradizione.

Giovanni Spinazzola