Stefano De Martino: ex ballerina Made in Sud commenta il presunto flirt

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Maria Rosaria Leone, ex ballerina di Made in Sud, smentisce il flirt con Stefano De Martino. Un anno fa è diventata madre del suo primo figlio e si è lasciata ormai alle spalle il mondo dello spettacolo

Stefano De Martino conteso da due donne a Made in Sud. Così recitava l’ultima indiscrezione sul ballerino napoletano, diventato nel giro di un anno uno dei conduttori più apprezzati e in vista di Rai Due.

Ma è davvero così? Davvero due donne avrebbero fatto partire una corte sfrenata? A quanto pare no. Maria Rosaria Leone, ex ballerina del format comico, smentisce in toto. La danzatrice è finita, suo malgrado, nel tritarne del gossip, addirittura additata come una dei fattori scatenanti la rottura tra Belen e Stefano De Martino.

Lontana da certe dinamiche

Maria Rosaria è però diventata madre del piccolo Alessandro solo lo scorso anno e ormai è lontana anni luce dallo showbiz italiano. Ecco perché, poco prima di rendere privato il suo profilo Instagram, ha smentito i pettegolezzi sul flirt con Stefano De Martino in una story, pubblicando una delle tante notizie emerse in queste ore. Non riesce a capire – ha sbottato – il perché di certe fake news. Da tempo ha lasciato lo spettacolo e non vi ha più niente a che fare.

La presunta pretendente dell’ex professionista di Amici di Maria De Filippi ha partecipato in passato al corpo di ballo di Made in Sud. Sul suo account IG lo indica insieme ad altre attività: insegna danza, è istruttrice di pilates, fa(ceva?) l’attrice e la casalinga, prima di sottolineare di metterci l’amore in qualunque cosa. Dato alla luce Alessandro nel 2019, il suo nome accostato al De Martino è una fantasia e nulla più.

Stefano De Martino: surreale quanto sta accadendo

Lo stesso Stefano avrebbe negato ogni pettegolezzo che parlava di un duello tra due ragazze. Oltre alla riccioluta ballerina si è fatto il nome di una make up artist di Made in Sud. In una nota indirizzata a Giornalettismo, che ha lanciato in anteprima l’indiscrezione, l’entourage dello scugnizzo napoletano si è detto costretto a smentire la notizia sul privato dell’assistito.

Inoltre Gianni Simioli, chiamando in causa fonti vicine a Maria Rosaria, ha commentato in modo duro il gossip: quanto sta accadendo alla giovane madre è davvero surreale – si legge -. Ha un figlio e proprio per lui ha deciso di abbandonare le scene.