Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: come Belen li avrebbe scoperti

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Emergono nuovi retroscena su come Belen Rodriguez abbia scoperto il (presunto) flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Più che un “banale” pettegolezzo, una vera e propria bomba quella sganciata da Dagospia, il noto portale di Roberto d’Agostino, sull’intricata storia, ormai conclusa, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Secondo la ricostruzione del giornalista Giuseppe Candela, la sudamericana avrebbe colto l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi intento a scambiarsi messaggi pieni di passione insieme ad Alessia Marcuzzi. Una notizia choc, data la popolarità di tutti gli attori coinvolti nella vicenda e il fatto che la conduttrice de Le Iene sia sposata da anni con Paolo Calabresi Marconi.

Nel giro di pochi minuti dalla clamorosa indiscrezione è intervenuto l’entourage di Stefano De Martino, che ha categoricamente smentito l’affaire. Eppure, Dagospia non ha mollato affatto la presa, anzi è ripartito al contrattacco, aggiungendo ulteriori dettagli scottanti e spiegando come Belen avrebbe scoperto di essere tradita. Adesso a fornire maggiori informazioni in merito è il settimanale Oggi. Nel nuovo numero in edicola del magazine viene raccontato quanto sarebbe occorso.

La sorpresa che la showgirl argentina mai avrebbe voluto ricevere

Durante il periodo di autoisolamento forzato – apprendiamo -, Belen Rodriguez e il figlio Santiago stavano giocando all’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, in diretta piovevano i messaggi WhatsApp che Alessia Marcuzzi stava inviando all’iPhone di Stefano. Messaggi inequivocabili.

È partito così il triangolo dell’estate. Non a caso, nelle scorse settimane circolavano voci circa la crisi nera tra Alessia e il marito. A causa della convivenza forzata e del lungo lockdown, giravano voci su presunti rapporti tesi. E lui sembrava avesse fatto le valigie per darsi l’opportunità di riflettere.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il caso è ancora aperto

Il caso De Martino-Marcuzzi è ben lungi dal potersi definire archiviato. Messo ancora nel mirino, De Martino riprenderà parola a tal proposito? Una risposta l’ha già fatta arrivare, in cui ha rivendicato i diritti di genitore.

La famiglia sua e della Marcuzzi hanno entrambi dei figli e sputare veleno crede sia poco opportuno. Ok la popolarità, ok la fama raggiunta (consolidata dal successo negli ascolti di Made in Sud), ciò però non giustificherebbe le asfissianti pressioni mediatiche e le allusioni, le quali non avrebbe ragion d’esistere.