Stefania Orlando: “Forse dovrei iniziare una carriera da mistress. Gli uomini mi chiedono di picchiarli in cambio di soldi”
Stefania Orlando schock. La soubrette, intervenuta ai microfoni di “Un Giorno da Pecora”, trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, in radio, ha raccontato alcune situazioni che le capitano e decisamente… strane, bizzarre.
“Sui social mi scrivono di tutto: gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare, forse dovrei iniziare una carriera da mistress”, ha raccontato. Una situazione incredibile per la Orlando che conta più di 100mila follower su Instagram.
“Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa, e mi chiedono anche di camminargli sopra, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male. Insomma, vogliono esser trattati male”, le parole di Stefania Orlando, decisamente sconvolgenti.
Già, ma la Orlando ha mai accettato una di queste proposte? Assolutamente no. La soubrette bionda, che in estate è convolata a nozze con Simone Gianlorenzi, ha ammesso di essere più tradizionalista e di non amare questo tipo di pratiche.