Stefania Orlando ed il desiderio di diventare mamma. A 52 anni, la showgirl e conduttrice tv, esprime a ‘Vieni da me’ il suo sogno
Stefania Orlando ed il desiderio di diventare mamma. A 52 anni, la showgirl e conduttrice tv, esprime a ‘Vieni da me’ il suo sogno. Stefania Orlando è felicemente sposata con Simone Gianlorenzi, 42 anni, dallo scorso luglio dopo 11 anni d’amore. Stefania Orlando ha espresso il suo desiderio durante la sua recente ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo. Queste le sue parole: “Francamente non ho mai sentito questo forte desiderio di diventare mamma – ha confidato Stefania -. Quando ci siamo sposati, mia nipote Greta ci ha portato le fedi. Lì è scattato qualcosa dentro di me”. Per poi aggiungere: “Nella vita mai dire mai. Posso ancora avere dei figli in modo naturale. Quindi no, non scarto questa possibilità. Potrebbe essere una cosa meravigliosa. Negli anni ho raccontato più volte di non aver mai avuto l’istinto materno. Ho parlato dei miei amici a quattro zampe e dell’amore incondizionato che ho riversato su di loro, ma oggi qualcosa dentro di me come donna sembra essersi come risvegliato”.
Stefania Orlando ha voluto sottolineare: “E’ come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai provato. Ne ho parlato con Simone e lui ha accolto la notizia con felicità. Ora non so cosa accadrà e nemmeno cosa Madre Natura deciderà per noi, ma sento che è arrivato il momento”. Riuscirà a realizzare il suo grande sogno? Noi speriamo di sì! Stefania Orlando debutta in televisione nell’estate del 1993 come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 ‘Si o no?’, condotto da Claudio Lippi. Visto il successo, la trasmissione viene proposta anche nella stagione 1993/1994 nella fascia preserale del sabato e nuovamente in versione quotidiana nell’estate del 1994. Dopo questa esperienza, nell’autunno del 1994, Stefania Orlando, passa in RAI n qualità di valletta del varietà del sabato sera ‘Scommettiamo che…?’. La sua carriera, da questo momento in poi, è stata sempre in salita.