Stash The Kolors, rivalità con Michele Bravi: “Quando lo vedo…”

Stash The Kolors
Stash The Kolors

Anna Pettinelli fa sapere a Stash dei The Kolors di aver visto una certa rivalità con Michele Bravi nella prima puntata di Amici Speciali

Quest’ultimo mercoledì due professori di canto della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi si sono prestati a fare una diretta insieme, in ruoli però differenti. Di chi parliamo? Di Anna Pettinelli, ex protagonista del docu-reality Temptation Island Vip 2 in coppia col fidanzato Stefano Macchi, e Stash dei The Kolors. La speaker radiofonica ha intervistato per conto della radio presso cui lavora, RDS, il frontman della celebre band, attualmente concorrente ad Amici Speciali.

La diretta si è perlopiù focalizzata sull’esperienza di Fiordispino nello spin-off del talent, e sul suo nuovo singolo, Non è Vero, presentato proprio durante la prima puntata.

Colto il momento

A tal proposito, Stash dei The Kolors ha ricevuto un complimento da Anna Pettinelli sul brano. La cosa più importante – ha dichiarato la donna – era cogliere il momento passato, e non era un compito facile. Loro in puntata hanno spaccato e il singolo in radio sta andando fortissimo, ha concluso.

Durante la live i due prof dell’ultima edizione di Amici si sono spesso presi in giro vicendevolmente. Così la voce di RDS ha chiarito il rapporto con Stash dei The Kolors. Per chi non avesse seguito Amici, hanno tutta questa confidenza perché hanno entrambi ricoperto il ruolo di prof dello show di Queen Mary. Erano vicini di banco e lui stava in mezzo tra lei e Rudy Zerbi.

Stash The Kolors: parafulmini tra Anna e Rudy

A proposito di Rudy, la Pettinelli ha confessato che Stash ha fatto un po’ da parafulmini in quanto con il giudice di Tu Si Que Vales non era sempre d’accordo. Il 32enne ha confermato, ammettendo di sentire parecchio la mancanza di Anna e che si sta prendendo cura del suo camerino, poiché ora glielo occupano i ragazzi di Amici Speciali. La Pettinelli ha primo prima finto di non capire, dunque ha fatto una “minaccia”: se non glielo lasciano pulito li ammazza!

Nelle recenti interviste Stash dei The Kolors ha raccontato di vivere con serenità la gara ad Amici Speciali. Tuttavia, Anna Pettinelli ci crede poco: con Michele Bravi aveva un po’ di competizione. Il diretto interessato ha però negato completamente, lo può giurare. Ogni volta che lo vede lo vorrebbe abbracciare, gli fa troppa tenerezza. Si conoscono da un bel po’ di tempo ed ogni volta gli viene voglia di abbracciarlo.