Spunta l’erede di Maurizio Costanzo in tv, no, non è Maria De Filippi: il prescelto



Il 24 febbraio ci ha lasciato Maurizio Costanzo. Dopo di lui la televisione non sarà più la stessa. Nel mondo dello spettacolo c’è chi crede che qualcuno che possa portare avanti l’eredità del grande giornalista sia già tra noi. Scopriamo quindi chi è l’erede di Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo ed eredi – Nanopress.it

tutti lasciano un segno sulla terra, sia esso sociale, professionale o affettivo. Non c’è dubbio che alcune persone si distinguono più di altre ed è proprio questo il caso di Maurizio Costanzo .

Nato a Roma nel 1938, Maurizio è stato esposto all’età del giornalismo in tenera età e da allora non ne è più uscito. Tuttavia, durante la sua carriera, non si è mai posto limiti, motivo per cui è anche un acclamato conduttore televisivo e radiofonico; autore; paroliere e altro ancora.

Tra i tanti spettacoli creati da Costanzo, nessuno può dimenticare il Maurizio Costanzo Show. Sul palco del Teatro Parioli di Roma hanno sfilato alcune delle più grandi personalità, tra cui premi Nobel, oltre a tante celebrità che ringraziano Maurizio per l’opportunità di mettere in mostra il proprio talento e il proprio Successo.

Pertanto, è impossibile imitare Costanzo, quindi si può solo provare. Ma il fatto è che c’è una persona che può essere designata come suoerede.

Realisticamente, qualcuno si è già espresso in merito, e così facendo sta attribuendo questa grande ) responsabilità a un volto noto dell’industria dello spettacolo. Questo è.

Gli eredi di Maurizio Costanzo

Pomeriggio Cinque Puntata fissa, talk show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso lunedì 27 febbraio.

In quell’occasione, a quanto pare molti artisti ricordano e rendono omaggio a…