Sossio Aruta su Serena Enardu: “Non ha mai provato nulla per Pago”

Sossio Aruta
Sossio Aruta

Sossio Aruta conferma l’opinione negativa su Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe mai amato Pago e lo si vedrebbe nitidamente

Li ha “scoperti” entrambi Maria De Filippi, lanciati dapprima a Uomini e Donne (in versioni diverse) e quindi a Temptation Island. Fin lì Sossio Aruta e Serena Enardu avevano percorso due rette parallele, mai finite per incrociarsi, finché Alfonso Signorini non li ha voluti spedire dentro la Casa del Grande Fratello Vip 4. Eppure, i due sembrano tutt’altro che in buoni rapporti.

In parte lo hanno dimostrato proprio dalle mura di Cinecittà, dove Sossio Aruta ha ammesso di nutrire perplessità verso Serena Enardu. Ma adesso l’ex calciatore rincara la dose contro l’ex protagonista del Trono Classico, in alcune dichiarazioni riportate tra le pagine del settimanale Mio.

Critiche da sempre

In tempi non sospetti – ha spiegato Sossio Aruta – ha sempre criticato Serena, affermando che non provasse nulla per Pago. Non avrebbe scommesso nulla su di loro, si vedrebbe lontano un chilometro quanto sia falsa. Dunque, secondo l’uomo la collega gieffina non avrebbe mai provato dei sentimenti autentici per il cantante, restandogli accanto senza amarlo realmente. Una opinione motivata dall’ex cavaliere del Trono Over con il suo presunto atteggiamento non trasparente.

Insomma, Sossio sposa appieno l’opinione di quel pubblico andato contro la 43enne sarda nell’ultimo anno. Provveduto a lasciarsi durante la partecipazione nell’isola delle tentazioni, la coppia si era rimessa insieme nel corso del GF Vip 4. Una seconda parentesi dalla vita assai breve, in quanto la relazione è definitivamente tramontata una volta cessato il lockdown.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: ritrovata la stabilità economica

Ricevute le critiche la Enardu risponderà per le rime? Abitualmente restia a sorvolare sugli attacchi ricevuti, potrebbe alzare ancora la voce o comunque riservare una provocazione. Se Pago e Serena si sono lasciati in termini davvero pessimi, caratterizzati anche dall’autobiografia dell’interprete, in cui vengono mosse delle accuse verso l’ex tronista, la love story di Sossio e Ursula Bennardo continua senza battute d’arresto.

L’idillio è stato coronato mesi fa dalla nascita della piccola Bianca, la terza figlia di Aruta, considerando anche Daniel Ciro e Diego, frutto del precedente matrimonio con Rossella. E il lavoro? Tornato alla normalità, l’ex bomber di Campioni – Il Sogno avrebbe ritrovato la stabilità economica, dopo aver espresso qualche lamentela in varie interviste.