Sossio Aruta sta male: “Ho perso già 4 chili e sono senza forze, un disastro”

Sossio Aruta
Sossio Aruta

Sossio e Ursula hanno contratto il Covid

Ebbene sì, sia Sossio Aruta che la sua compagna Ursula Bennardo, coppia nata all’interno del Trono over di Uomini e Donne e successivamente a Temptation Island, sono risultati positivi al Covid-19. Dopo un tampone di routine, ha preso alla sprovvista entrambi e purtroppo le conseguenze fisiche sono state devastanti.

A rivelarlo ai loro follower è stata l’ex dama del parterre senior, che, attraverso alcune Stories su Instagram, ha fatto delle dichiarazioni su quello che stanno attraversando nell’ultimo periodo.

Le dichiarazioni di Ursula Bennardo

Attraverso delle Stories sul suo account Instagram, l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne Ursula Bennardo ha dato un’informazione ai follower. “Devo darvi una brutta notizia. Sossio sabato aveva un evento importante a Torino, e come da prassi bisognava fare il tampone per poter partire. Voi sapete che io non sono stata tanto bene, ho avuto un’allergia, curata come allergia, nonché un dolore alla cervicale, però sembrava tutto assolutamente normale… ed invece abbiamo fatto i tamponi, lui per il viaggio ed io per sicurezza, e sono risultati positivi. Quindi adesso staremo a casa in isolamento. Per fortuna stiamo bene. Ovvio, ciò che io pensavo prima fosse allergia o appunto altro lo associo ormai a quello. La fortuna più grande è che negli ultimi giorni non siamo stati a contatto con nessuno, a parte lunedì mattina che Sossio è andato a lavoro, non abbiamo visto nessuno… persino i miei figli, per motivi diversi, non erano in casa”.

L’intervento di Sossio Aruta

Mentre il compagno Sossio Aruta è stato più dettaglio di quello che sta accadendo sia a lui che a Ursula Bennardo. “In tantissimi mi avete scritto appena saputa la notizia per sapere delle mie condizioni, ma purtroppo anche io sono rimasto intrappolato in questa rete del Covid. Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime, ma vi posso assicurare che sono giorni che sto malissimo. Ho perso già 4 chili, mal di stomaco, mal di testa, debolezza, sono senza forze, mal di schiena… un disastro. Ma comunque grazie per l’interessamento. Anche questa passerà. Mi dispiace solo che avevo già prenotato il vaccino, ma non ho fatto in tempo. Vi terrò aggiornati nei prossimi giorni”, ha detto l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne.

Poi lo sportivo a chiesto ai suoi seguaci di non abbassare mai la guardia: “Sarà solo un brutto ricordo questa esperienza, ma certamente non ti permetterò di farla franca… lotterò come un leone e ti distruggerò… maledetto Covid. Voglio solo dire che comunque si sta malissimo, e non permettetevi di sottovalutare questo mostro”.