Sossio Aruta, invito a Maria De Filippi: “Le sarò sempre grato”

Sossio Aruta
Sossio Aruta

Sossio Aruta lancia un appello a Maria De Filippi: la vuole come testimone di nozze

Sossio Aruta lancia un appello a Maria De Filippi. Terzo classificato nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il Re Leone (escluso Campioni – Il Sogno, dove faceva il calciatore) ha mosso i primi passi nello spettacolo grazie al Trono Over di Uomini e Donne, e proprio durante il dating show ha incontrato quella che è ancora la sua attuale compagna, Ursula Bennardo, madre peraltro della figlia Bianca.

Strada facendo tra i due è scoccata la scintilla e così la coppia ha affrontato Temptation Island Vip. Un duro esame superato malgrado le mille difficoltà. Lasciata la Casa di Cinecittà, il 49enne ha fatto una bellissima proposta di matrimonio alla Bennardo, in grado di emozionare il pubblico. Eppure, a causa dell’emergenza sanitaria, le nozze devono essere tuttora celebrate, ma appena le condizioni lo permetteranno diventeranno marito e moglie.

Luce della disperazione negli occhi

In attesa del fatidico giorno, Sossio Aruta si è confidato fra le pagine del magazine Di Più. Tramite il settimanale ha chiesto a Maria De Filippi in qualità di testimone. Se è un uomo nuovo – si legge – lo deve innanzitutto alla conduttrice, perché quando anni fa gli concesse l’opportunità di prendere parte al dating show vide in lui la luce della disperazione.

Della fatica di stare al mondo. Del desiderio di rinascere. Le sarà sempre riconoscente e, quando sarà il momento giusto, vorrebbe che accettasse di essere la sua testimone di nozze. La regina dei palinsesti Mediaset accoglierà l’invito?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo matrimonio: i presenti e gli esclusi

Mentre fremiamo dalla curiosità di scoprire la risposta di Queen Mary, dettagli sul matrimonio tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono già noti. Oltre alle rispettive famiglie e ai più cari amici, al grande evento ci saranno pure diversi personaggi pubblici. Saranno infatti della cerimonia Tina Cipollari, Valeria Marini, Riccardo Guarnieri, Gianni Sperti e Alfonso Signorini.

Inoltre, è annunciata la presenza di alcuni degli ex-coinquilini: Paola Di Benedetto, Antonella Elia, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese e Aristide Malnati. Esclusi invece Fernanda Lessa, Teresanna Pugliese, Licia Nunez e Antonio Zequila con i quali, come risaputo, non è in buoni rapporti. Nel programma di Canale 5 il nativo di Castellamare di Stabia si è duramente scontrato con questi compagni di avventura. Maria dirà di sì?