Sossio Aruta: “Il calcio è la mia vita. Sposerò Ursula”

Sossio Aruta
Sossio Aruta - Photo credit: https://www.instagram.com/sossioarutaofficial/?hl=it

Sossio Aruta: “Dal prossimo anno inizierò ad allenare. Sposerò Ursula, voglio una cerimonia di nozze come si deve. L’Isola dei Famosi…”

Sossio Aruta è appena diventato papà della piccola Bianca, avuta dalla sua compagna Ursula, conosciuta a Uomini e Donne over. L’ex attaccante, ai microfoni di DiPiù Tv, racconta della volontà di sposare Ursula Bennardo – i due sono, però, entrambi divorziati – ma anche dei suoi progetti per il futuro.

“Quando sarà il momento ci sposeremo: anche se Ursula dice che sarebbe sufficiente fare benedire le fedi io voglio una cerimonia di nozze come si deve, la più bella del mondo”, ha detto Sossio Aruta prima di svelare l’intenzione di collaborare dal punto di vista lavorativo con la sua compagna. “Sono alle prese con il progetto di aprire una rivendita di abbigliamento per neonati che dia la possibilità, attraversi capi che avranno anche un marchio registrato a mio mio e di Ursula, di vestire i bambini da zero a dieci anni”.

Sossio Aruta, però, è un ex calciatore professionista; il bomber ex Benevento ha partecipato anche al reality show “Campioni” andanto in onda circa un decennio fa su Italia 1. Spazio, quindi, anche al calcio. “Il calcio è la mia vita e l’anno prossimo inizierò ad allenare. Tra l’altro, uno dei miei due figli è stato appena messo sotto contratto con le giovanili del Bologna rendendomi fierissimo”.

Da un reality all’altro, a precisa domanda, Sossio Aruta si è così espresso sull’Isola dei Famosi e sulla sua possibile partecipazione nelle vesti di naufrago. “La farei anche gratis” le sue parole.

Al momento, intanto, si gode la piccola Bianca, proprio come tutti i papà fanno con le femminucce.

Giovanni Spinazzola