Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati
Ebbene sì, la storia d’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è giunta al capolinea. La coppia, che si è conosciuta e amata al Trono over di Uomini e Donne, partecipando poi anche a Temptation Island, è scoppiata. A comunicare la notizia su Instagram ci ha pensato lo stesso ex cavaliere napoletano, dove ha spiegato le ragioni della loro separazione.
L’annuncio dell’e cavaliere su Instagram
Nel post condiviso su Instagram, Sossio Aruta ha scritto la parola “Game Over”. Un contenuto postato nella serata di ieri, giovedì 16 settembre 2021, in cui lo sportivo campano ha annunciato una notizia che nessuno si aspettava minimamente. “Mi dispiace deludere tutte le persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne”, ha scritto l’ex volto del parterre senior di Uomini e Donne.
Per poi continuare così: “Mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia, che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare e con tristezza che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea”. Il post pubblicato da Sossio si è concluso con un appello ai follower affinché non cerchino altri motivi che hanno pinto i due a lasciarsi. (Continua dopo il post)
Visualizza questo post su Instagram
Il silenzio social di Ursula Bennardo
Nel frattempo, però, Ursula Bennardo non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui suoi canali social. Anzi, mercoledì prima che Sossio facesse tale annuncio su Instagram, la parrucchiera aveva condiviso una clip in cui ballava spensierata nello studio del dating show di Canale 5, scrivendo: “È inutile negarlo … ci manca tutto di voi. Ci siamo divertiti, incazzati, abbiamo pianto e sorriso … mille emozioni. È davvero l’oasi dell’amore”, menzionando anche Aruta.