Sossio Aruta e Ursula Bennardo positivi al covid: “Stiamo bene, ma la fortuna più…”

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno contratto il Covid

Nonostante la situazione nel nostro Paese sta pian piano tornando alla normalità, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono risultati positivi al Coronavirus. A rendere nota la notizia ci ha pensato è l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne. Infatti, attraverso alcune Stories condivise sul suo account Instagram, la parrucchiera ha confidato ai follower come l’hanno scoperto.

L’ex cavaliere campano, prima di partire per il capoluogo piemontese dove avrebbe dovuto essere presente ad un evento importante, come richiedono le norme, prima di mettersi in viaggio, si è sottoposto al tampone. La sua compagna, per precauzione, ha deciso di fare la stessa cosa ed entrambi i tamponi sono risultati positivi.

L’ex dama e l’ex cavaliere stanno bene

Attraverso delle Stories pubblicate su Instagram, l’ex dama del parterre senior Ursula Bennardo ha esordito in questo modo: “Adesso staremo a casa in isolamento”. La compagna di Sossio Aruta ha poi rassicurato tutti i follower sulle loro condizioni di salute. Fortunatamente, infatti, le condizioni di sia di Sossio che della parrucchiera sono buone e per guarire del tutto dal covid dovranno seguire tutte le indicazioni mediche del caso.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta in isolamento

Dopo essere venuti a conoscenza dell’esito positivo al tampone, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono isolati sin da subito. L’ex dama del parterre senior di Uomini e Donne malgrado tutto si sente fortunata perché le sue condizioni di salute sono buone. “La fortuna più grande è che, negli ultimi giorni, non siamo stati a contatto con nessuno. Persino i miei figli per motivi diversi non erano in casa”, ha detto la parrucchiera promettendo di aggiornare i seguaci su quello che gli sta accadendo ad entrambi.

“Mi farete compagnia perché non so quanto durerà. Spero, ovviamente, il meno possibile“, ha continuato la donna. “Se non ci fosse stata la partenza di Sossio non avremmo fatto il tampone e non avremmo saputo di avere il covid perché stiamo bene e non abbiamo febbre e non so l’abbiamo preso. Forse al supermercato perché, giuro, non c’è altra fonte“, ha concluso la Bennardo.