Sossio Aruta censurato dal Grande Fratello Vip

Sossio Aruta
Sossio Aruta - Photo credit: https://www.instagram.com/sossioarutaofficial/?hl=it

Sossio Aruta censurato dal Grande Fratello Vip: il suo discorso sulle “case particular” in confessionale non è piaciuto alla produzione

Sossio Aruta, nella notte, è stato censurato dal Grande Fratello Vip. In confessionale, l’ex calciatore, in un discorso più ampio si è lanciato anche nel parlare di Cuba.

L’uomo, nei suoi riferimenti sull’isola, ha toccato anche argomenti decisamente spinosi e poco etici, come le baby-prostitute e le “case particular”. Discorsi ritenuti poco edificanti dal Grande Fratello Vip che ha provveduto a censurare il suo confessionale.

Sossio Aruta, ricordiamo, è uno dei finalisti di questa edizione del Grande Fratello Vip; subito amato dal pubblico nonostante fosse entrato in corsa, l’ex tronita di Uomini e Donne ha avuto più di un alterco in casa con i suoi coninquilini. Uno su tutti con Teresanna Pugliese, con i due che, poi, si sono chiariti facendo pace e dando il buon esempio.

View this post on Instagram

Godoooooooooooooo❤️❤️❤️

A post shared by Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) on

Aruta, ex centravanti – tra le altre – del Benevento, è legato sentimentalmente a Ursula Bennardo, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi, dalla quale ha avuto una bambina pochi mesi fa.

Giovanni Spinazzola