In una recente intervista, Rudy Zerbi, veterano prof di Amici, ha rilasciato delle dichiarazioni inedite sul suo passato lavorativo e sul suo rapporto con Maria De Filippi. Dalle sue parole si evince tutta la gratitudine verso ‘Queen Mary’ che gli ha letteralmente salvato la vita. Molti fan, e non solo, sono rimasti davvero increduli leggendo quanto dichiarato poiché dietro quell’atteggiamento, talvolta autorevole e duro, si nasconde una persona con un trascorso non piacevole. Ecco tutti i dettagli.
Rudy Zerbi, sin da ragazzo, ha sempre avuto la passione per la musica iniziando a muovere i primi passi come disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est e presso Radio Tigullio. Nel mentre, però, si laurea in giurisprudenza e dopo alcune esperienze radiofoniche diventa produttore discografico della Sony, raggiungendo il massimo del successo e un’ottima posizione economica. A quarant’anni, però, viene licenziato in quanto avvenne una fusione aziendale della Sony con l’America e quindi non avevano più bisogno di lui. Rudy, dopo anni di sconforto, si salva grazie a Maria e al programma Amici.
In una recente intervista nella trasmissione della sua collega Lorella Cuccarini, “Un caffè con…”, si è confessato a cuore aperto. “Ero giovane, avevo potere, soldi…