“Sono libero”, improvviso divorzio a Buckingham Palace: è finito tutto

Pessime notizie da Buckingham Palace, arriva all’improvviso il divorzio che sconvolge i sudditi: “Sono libero”: è finito tutto. La nazione inglese non può crederci, la amatissima coppia si è detta addio.

Brutte notizie da Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

La corte inglese in subbuglio, due dei reali più amati hanno deciso di porre fine alla loro unione. La separazione immediata ha sconvolto la Regina e la Royal Family. Ecco chi sono i protagonisti di questo evento senza precedenti.

Buckingham Palace teatro di un doloroso allontanamento

Buckingham Palace è il teatro di belle, brutte e curiose notizie. La residenza ufficiale dei Windsor, ma ormai non più tanto da quando la Regina Elisabetta ha deciso di cambiare dimora, ha sempre ospitato gossip, pettegolezzi e chiacchiericci di corte e ancora oggi continua ad essere il salotto degli scandali reali.

Buckingham Palace
Buckingham Palace – LettoQuotidiano.it

Proprio dal Regno Unito arriva una notizia che sconvolge i sudditi e che riguarda una coppia amatissima del Royal world: i due reali hanno deciso di mettere un punto alla loro unione. Il popolo inglese è incredulo.

Loro, amatissimi in tutto il mondo, hanno preso questa drastica decisione. Per quale ragione arriva la separazione? Dopo anni tutta la verità: scoperti scheletri…